CIAO, SONO VIJAYA

La mia foto
Ponsacco, Pisa, Italy
Ho scelto di integrare il mio percorso di NATUROPATIA con la specializzazione in IRIDOLOGIA, uno strumento efficace per la valutazione dello stato di salute della persona. L'iridologia è un'arte e una disciplina, che osserva i segni iridei genotipici e fenotipici, i punti costituzionali deboli e quelli forti, l'eventuale predisposizione a determinate patologie, l'osservazione della costituzione, delle disposizioni, delle diatesi, della pupilla, la grandezza e la forma della corona .. e molto altro. Una raccolta di informazioni per raccontare la tua storia biografica, le attitudini, le prove da superare, le vicende umane accompagnate da un lavoro di resilienza. Se hai piacere di approfondire, scrivimi qui: vittorivittoria@gmail.com

Un prato di fiori

A meadow of flowers

Il tagliaerba ha salciato il giardino e così facendo anche le 'pratoline' … una pianta erbacea molto resistente nota come margheritina comune. Un'altra pianta che rimanda alla primavera è la primula, il fiore della chiave (Himmelschlussel “la chiave del cielo”). 
Secondo una leggenda popolare, ci apre la porta per raggiungere ciò che è autentico.

Secondo l'opinione pubblica, la società di oggi vive una modernità liquida. Ho cercato di dare un significato a questa visione con le mie parole: la società nella quale viviamo è in continuo cambiamento e l'instabilità, che ne consegue, è la stabilità della quotidianità moderna.

Le lame hanno rasato il prato. Le pratoline non parlano, non si difendono, semplicemente ricrescono, riportano il loro colore, rinascono con la loro fragranza. Il loro contributo per cambiare il mondo è quello di esprimere con la loro arte ciò che di bello, di buono, di bene c'è. Con il loro esempio, insieme aspiriamo a trasformare la società in un prato di fiori.