"La difficoltà nel gestire relazioni familiari, nel rinunciare alla convivenza tra coniugi, tra genitori e figli, non necessariamente in una età avanzata, mi hanno proiettata in una nuova dimensione per sperimentare il sentimento dell'amore a favore di una Causa Superiore" racconterà una giovane infermiera.
"Ho compreso che la motivazione mi sta risvegliando ad una consapevolezza ulteriore.
Le condizioni esterne possono cambiare (la distanza fisica, gli abbracci trattenuti, i silenzi), tuttavia, il sentimento dell'amore rimane eterno" racconterà una giovane infermiera.
"Percepisco un rallentamento, una lentezza. Il ritorno a casa è doloroso quando ad accogliermi c'è il vuoto. Chiudo la porta, mi fermo e respiro. Mi fermo e osservo. Trovo conforto nella voce di un amico. Accolgo il pianto" racconterà una giovane infermiera.
"Lascio andare tutta la paura e scelgo di accettare questo periodo per diventare più forte, per imparare a essere vicino agli altri anche a distanza" racconterà una giovane infermiera.
N A T U R O P A T I A, per stimolare le tue capacità di auto guarigione, per essereBene con rimedi naturali e trattamenti dolci.
CIAO, SONO VIJAYA

- Vittoria Vittori
- Ponsacco, Pisa, Italy
- Ho scelto di integrare il mio percorso di NATUROPATIA con la specializzazione in IRIDOLOGIA, uno strumento efficace per la valutazione dello stato di salute della persona. L'iridologia è un'arte e una disciplina, che osserva i segni iridei genotipici e fenotipici, i punti costituzionali deboli e quelli forti, l'eventuale predisposizione a determinate patologie, l'osservazione della costituzione, delle disposizioni, delle diatesi, della pupilla, la grandezza e la forma della corona .. e molto altro. Una raccolta di informazioni per raccontare la tua storia biografica, le attitudini, le prove da superare, le vicende umane accompagnate da un lavoro di resilienza. Se hai piacere di approfondire, scrivimi qui: vittorivittoria@gmail.com