CIAO, SONO VIJAYA

La mia foto
Ponsacco, Pisa, Italy
Ho scelto di integrare il mio percorso di NATUROPATIA con la specializzazione in IRIDOLOGIA, uno strumento efficace per la valutazione dello stato di salute della persona. L'iridologia è un'arte e una disciplina, che osserva i segni iridei genotipici e fenotipici, i punti costituzionali deboli e quelli forti, l'eventuale predisposizione a determinate patologie, l'osservazione della costituzione, delle disposizioni, delle diatesi, della pupilla, la grandezza e la forma della corona .. e molto altro. Una raccolta di informazioni per raccontare la tua storia biografica, le attitudini, le prove da superare, le vicende umane accompagnate da un lavoro di resilienza. Se hai piacere di approfondire, scrivimi qui: vittorivittoria@gmail.com

LA STANZA The room


www.centrostudi.net


In una narrazione poetica, una stanza è una strofa, una poesia nella poesia;

la maggior parte delle poesie è composta da stanze.

Nella musica la stanza è un verso diverso dal ritornello;

le stanze creano una canzone.


Il Seminario in corso (dal 2 al 5 aprile 2021) è come un grande edificio costituito da decine e decine di dimore, che insieme creano un'unica dimora o stanza, senza più pareti, sotto un unico cielo.

Ciascuno, dalle proprie rispettive stanze o strofe, è parte di un'ambiente intimo e collettivo, nel quale ci si attiva in una dimensione trascendente per risvegliarci allo spirito. 

Con questa modalità si è creato un modello di condivisione, un dibattito aperto, un confronto tra differenti osservatori.


Il tema che muove ed ispira  la poesia recitata  dal Maestro Marco Ferrini, è quello dell'amore, il protagonista che vibra come:  "il re dei sentimenti più nobili del cuore, la regina delle emozioni, di natura femminile".   Parole scelte, per una circostanza, che nonostante la distanza ci unisce con autenticità, con leggerezza, con bellezza per conoscere, ascoltare, comunicare con l'anima.