CIAO, SONO VIJAYA

La mia foto
Ponsacco, Pisa, Italy
Ho scelto di integrare il mio percorso di NATUROPATIA con la specializzazione in IRIDOLOGIA, uno strumento efficace per la valutazione dello stato di salute della persona. L'iridologia è un'arte e una disciplina, che osserva i segni iridei genotipici e fenotipici, i punti costituzionali deboli e quelli forti, l'eventuale predisposizione a determinate patologie, l'osservazione della costituzione, delle disposizioni, delle diatesi, della pupilla, la grandezza e la forma della corona .. e molto altro. Una raccolta di informazioni per raccontare la tua storia biografica, le attitudini, le prove da superare, le vicende umane accompagnate da un lavoro di resilienza. Se hai piacere di approfondire, scrivimi qui: vittorivittoria@gmail.com

Cin Cin ... Buon duemilaventidue!

                                          Domani è un altro anno! 

Cin Cin .. un brindisi alla tua salute!

Ri-eccomi a te … con un brindisi alla tua “salute”!

Cin Cin ..al tuo “essereBene”!

Cara amica,


che gioia ricevere le tue risposte, accompagnate  dalle tue preziose richieste. 

Sono stati doni apprezzati. Grazie, grazie, grazie.

Soprattutto ho percepito gioia quando mi hai scritto, che sei attratta dalla Natura e desideri migliorare in modo naturale il tuo stile di vita, con  il rilassamento o la respirazione. Non solo piante, ti interessano i fiori (anche quelli italiani!) e vorresti approfondire l’uso delle essenze. Conosci già  la riflessologia plantare, ma qualcosa ti spinge ad andare oltre, per osare nei campi  più sottili, quelli energetici. Ti piace leggere, a volte anche qualche poesia e ti interessi di tutto, perché ti percepisci come un ‘animale sociale’ (!) e ancora … ultimo, ma non di importanza … la parola chiave ‘nutrimento’.


Benvenuta tra noi, ci accomodiamo “in cucina"  con le emozioni..


Ho scelto di rinnovare questo spazio della  casa, incominciando dal suo vestito. 

Nonostante il mio amore per il legno nella sua tinta naturale, ho verniciato gli armadietti, i cassetti, gli sportelli, le mensole …. di una gradazione chiara, bianco burro, con un tocco shabby chic (!) Mi stai dicendo che ho dato alla mia cucina una seconda vita?

Siiiiiii, si  è accesa di luce, di energia fresca e pulita, un nuovo stile, che ha rivalutato ciò che già c’era, con un sapore di nuovo e di antico.


Nel mio sentire rinnovare un’ambiente  significa  predisporsi ad un cambiamento, per creare.

Trasformare ciò che già c’è in qualcosa di altro è un’arte. Un atelier di cucina è un luogo in cui si creano esperienze culinarie, in cui si realizzano composizioni di sapori, di colori, di fragranze e ultimo, ma non di importanza … di relazioni.


Last, but non least …. Di che colore è la tua cucina? Se ti va, puoi descriverla, scegliere come ti piacerebbe che fosse e magari scoprire cosa potresti togliere o sostituire o che ti piace così com'è.


Unisciti alla NEWSLETTER e scrivimi (!) .. 

per condividere il tuo commento o fare domande

vittorivittoria@gmail.com


https://bio.site/X8zMwQ


https://riflessionidinaturopatia.blogspot.com


https://ilsentierodelsentire.blogspot.com/