CIAO, SONO VIJAYA

La mia foto
Ponsacco, Pisa, Italy
Ho scelto di integrare il mio percorso di NATUROPATIA con la specializzazione in IRIDOLOGIA, uno strumento efficace per la valutazione dello stato di salute della persona. L'iridologia è un'arte e una disciplina, che osserva i segni iridei genotipici e fenotipici, i punti costituzionali deboli e quelli forti, l'eventuale predisposizione a determinate patologie, l'osservazione della costituzione, delle disposizioni, delle diatesi, della pupilla, la grandezza e la forma della corona .. e molto altro. Una raccolta di informazioni per raccontare la tua storia biografica, le attitudini, le prove da superare, le vicende umane accompagnate da un lavoro di resilienza. Se hai piacere di approfondire, scrivimi qui: vittorivittoria@gmail.com

AMICO F E G A T O

Nella tua DIETA, quali sono gli ALIMENTI che causano 

INTOLLERANZE o ALLERGIE ALIMENTARI?

MANGIARSI IL FEGATO

È bello scrivere a persone come te, che sono interessate a cucinare con amore il cibo e a conoscere che cosa comprano o coltivano.

Quando ti siedi a tavola, non rispetti solo ciò che hai cucinato, c’è molto di più: hai scelto che cosa mettere nel carrello della spesa; hai dedicato  del tempo per trasformare gli ingredienti in alimenti che nutrono; hai pensato a chi offrire la tua preparazione.


L’utilità di un nuovo approccio alla salute sta nel cercare le cause di un disturbo, per aiutarti ad armonizzare quei cambiamenti naturali e fisiologici che si manifestano nelle fasi della vita.


I SINTOMI SONO SEGNALI


Il SINTOMO è il migliore strumento che la persona ha a disposizione per aiutarsi a scoprire il messaggio celato, per ritornare all'equilibrio perduto.


Il dolore è energia, è un MESSAGGIO, ci insegna, ci fa cambiare, ci fa vivere.

Una condizione fisica anormale segnala un conflitto, ti conduce a trovare la soluzione, ti riporta ad un concetto di responsabilità.


Come nasce un'intolleranza? 
Ci possono essere concomitanze, più fattori. Lo stress e il frequente assorbimento di un particolare alimento creano le basi di reazioni alimentari conosciute come intolleranze.


Per saperne di più apri il link qui a seguito: Fegato - seconda parte


Leggi l'articolo e fammi sapere cosa ne pensi.

Aspetto un tuo commento, SCRIVIMI!