Ciò che c'è in Natura è in TE!
Come in un prato, anche in te c'è la bellezza della creazione, la freschezza della vita, la tenerezza di un filo d'erba.
La Natura ti ascolta con la sua presenza senza proferire parole.
La Natura ti accoglie in qualsiasi momento della giornata per offrirti gli stimoli di cui hai bisogno con il risveglio all'alba, con l'attività del giorno, con il riposo della sera, con l'abbandono nella notte.
La Natura ti accetta con il freddo, con il caldo, con il vento per cercare in ogni aspetto dei tuoi umori la sfumatura più appropriata per riportare l'armonia.
La Natura ti abbraccia e ti sostiene nei momenti di sconforto per offrirti l'ombra di una quercia, il profumo di una rosa, il sapore amaro di una foglia o il gusto dolce di un chicco.
C'era una volta l'amico o l'amica del cuore, a cui raccontare i segreti, le delusioni, i sogni, le speranze.
Le confidenze sono melodie, come i soffi del respiro che trattieni in un momento di sconforto per poi lasciarli andare in un espiro di sollievo.
Le relazioni amicali evocano immagini, come le onde che sanno descrivere la parola 'empatia' in un scambio fluido, in un movimento che si espande e si ritrae.
A volte basta un fiore per farti felice mentre lo guardi.
A volte è una farfalla a ricordarti che nasciamo come bruchi e il nostro compito è di imparare a volare per rinascere.
Ringrazia il counseling della Natura, che ristabilisce un contatto con la tua anima amica, in una relazione evolutiva, un sentire al femminile.